Avengers: Endgame, i fratelli Russo rispondono al plauso di James Cameron

Avengers: Endgame, i fratelli Russo rispondono al plauso di James Cameron
di

L'atteso sorpasso di Avengers: Endgame su Avatar si è finalmente compiuto e l'ultimo film della saga dei Vendicatori è adesso il maggior incasso della storia del cinema. Tra James Cameron e i fratelli Russo c'è stato per l'occasione uno scambio di messaggi e complimenti all'insegna del fair-play.

Aveva cominciato James Cameron con un messaggio di congratulazioni costituito da un artwork condiviso sui social su cui campeggiava la scritta: "Complimenti vivissimi ad Avengers: Endgame per essere diventato il nuovo re del box-office."

La replica dei fratelli Russo è arrivata in queste ore con un tweet dal loro account ufficiale: "A James Cameron - sei una monumentale ragione per la quale ci siamo innamorati del cinema all'inizio. Grazie per averci sempre ispirato e averci aperto gli occhi a ciò che è possibile. Non vediamo l'ora di scoprire dove ci porterai la prossima volta..."

Seguono poi quattro immagini dai film più famosi di Cameron, tra i quali Titanic e lo stesso Avatar, con le sagome di Joe e Anthony Russo raffigurate al cinema a guardarli esclamando un entusiastico: "Porca miseria!"

Il sorpasso di Avengers: Endgame ad Avatar è avvenuto proprio durante il San Diego Comic-Con, durante il quale i Marvel Studios hanno presentato i progetti per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.