Avengers: Endgame, i fratelli Russo condividono un'incredibile fan art dedicata al film!

Avengers: Endgame, i fratelli Russo condividono un'incredibile fan art dedicata al film!
di

BossLogic colpisce ancora. Ebbene sì, perché grazie ad una delle sue incredibili creazioni digitali, l'artista è riuscito ad attirare l'attenzione di Joe ed Anthony Russo, registi dell'attesissimo Avengers: Endgame, che hanno condiviso la sua opera nel proprio profilo Instagram. Voi, cari lettori, la potrete trovare comodamente dopo il salto.

Il disegno (che a nostro modestissimo parere restituisce un effetto molto suggestivo, nel suo complesso), ci mostra il gruppo di Avengers sopravvissuti alla Decimazione di Thanos nel precedente capitolo del franchise.

Ecco quindi un Tony Stark in preda allo sconforto, affiancato da un Hulk furioso e da un Captain America altrettanto "inferocito". Chiaramente, molti di questi volti provengono da diverse gallerie di artwork e imagini, sparse in giri per la rete e originarie del materiale promozionale dei vari film del MCU. Ciononostante, va assolutamente commentato come, con poche ed essenziali immagini, Boss Logic sia riuscito nell'impresa di costruire un quadro così incredibilmente rappresentativo del dolore e del sacrificio provati dai supereroi di casa Marvel.

E voi, siete soddisfatti dell'ennesimo capolavoro artistico del famoso artista del web? Ditecelo, se vi va, con un commento!

Qui di seguito, invece, potrete trovare la presunta sinossi ufficiale del film, diramate nelle scorse ore in giro per la rete:

"Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l'universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos. Con l'aiuto degli alleati sopravvissuti allo sterminio, gli Avengers devono unirsi di nuovo per annullare le azioni del loro avversario e ripristinare l'ordine nell'universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che le loro azioni potrebbero scatenare."

Diretto dai fratelli Russo (ormai veterani in ambito cinecomic), il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, affiancati da new entry di tutto rispetto, del calibro di Paul Rudd, Brie Larson e moltissimi altri eroi e comprimari del vastissimo Marvel Cinematic Universe, venutosi a formare splendidamente negli scorsi anni.