Avengers: Endgame, i Fratelli Russo annunciano che il montaggio è stato completato

Avengers: Endgame, i Fratelli Russo annunciano che il montaggio è stato completato
di

I registi di Avengers: Endgame Anthony e Joe Russo hanno annunciato su Twitter che il montaggio del nuovo film targato Marvel Studios è stato ufficialmente completato.

In calce alla notizia potete trovare il post originale, nel quale i due registi hanno postato una foto direttamente dall'ultimo giorno passato nel bar della sala montaggio.

Diretto dai registi di Avengers; Infinity War, oltre che di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War, su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il crossover vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Don Cheadle e Bradley Cooper nei panni dei supereroi che tutti abbiamo imparato a conoscere. Grandi assenti nel precedente episodio ma con un ruolo molto importante in questo nuovo capitolo saranno l'Occhio di falco interpretato da Jeremy Renner e l'Ant-Man di Paul Rudd. Nel film apparirà anche Brie Larson, interprete di Captain Marvel.

Avengers: Endgame, in arrivo nelle sale il prossimo 24 aprile, sarà anticipato dalla release di Captain Marvel, che fungerà anche da prequel. Il film su Carol Danvers contiene infatti una scena post-credit strettamente collegata al quarto capitolo dei Vendicatori. Rimanendo in tema Captain Marvel, il film con Brie Larson sta ottenendo ottimi risultati dal box office internazionale, nel quale ha raggiunto il secondo miglior giorno d'esordio dietro solo ad Infinity War.