Avengers: Endgame, la foto di Paul Rudd "rubata" direttamente da Google Search

Avengers: Endgame, la foto di Paul Rudd 'rubata' direttamente da Google Search
di

Dopo tanta attesa, il trailer di Avengers: Endgame è finalmente sbarcato online, portando con sé tutta una carica drammatica forse in parte inaspettata, ma che tanto sta colpendo i fan di tutto il mondo, che da mesi aspettavano con impazienza una prima occhiata al nuovo crossover diretto dai fratelli Russo.

Oltre alla drammaticità del post-Decimazione di Thanos, il trailer ha anche rivelato il destino di Scott Lang / Ant-Man (Paul Rudd), che avevamo lasciato alla fine di Ant-Man and the Wasp bloccato nel Regno Quantico mentre all'esterno Hank Pym, moglie e figlia veniva cancellati dall'esistenza.
In ogni caso, prima che si presenti alla porta della sede degli Avengers, lasciando di sasso Captain America e Vedova Nera, Lang è dato per disperso come Spider-Man, Shuri e tutti gli altri supereroi scomparsi a causa della Decimazione, e lo capiamo da una scena dove c'è la foto di Scott con la scritta "missing".

Curiosità divertente proprio in merito alla scena con la foto di Scott è che questa è la stessa identica foto che si trova online cercando Paul Rudd su Google Search, il che significa che la produzione ha preso direttamente una foto dell'attore scovando tra le immagini di Google. Un utente Twitter ha rivelato la cosa con un tweet.

Avengers: Endgame è atteso nelle sale italiane il prossimo 24 aprile 2019