Avengers: Endgame: Fandango rilascia un trailer mash-up da Iron Man a Endgame

di

Qualora i due poster esclusivi per Avengers: Endgame non dovessero saziare la vostra fame in vista dell'uscita del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, ecco che Fandango pubblica uno spettacolare trailer mash-up pensato per celebrare l'opera dei Marvel Studios.

Descritto dal sito stesso come un epico tributo degli oltre 11 anni di storie raccontate dalla casa di produzione, il video - che trovate comodamente all'interno dell'articolo - va da Iron Man di Jon Favreau all'imminente Endgame.

"Cerchiamo di salvare quanti più possibile, ma a volte non significa riuscire a salvare tutti" si sente all'inizio del video, mentre ci vengono mostrati i tragici secondi successivi alla Decimazione di Thanos vista in Avengers: Infinity War. Nel filmato anche Thor, Thanos, Spider-Man, Doctor Strange , Black Panther, i Guardiani della Galassia e tutti gli altri, in quello che è un vero e proprio riepilogo della Infinity Saga, ormai giunta al capitolo finale.

La trovata pubblicitaria di Fandango è quanto mai comprensibile, dato che Atom Tickets ha annunciato che il nuovo film del Marvel Cinematic Universe ha infranto ogni record di prevendite del servizio, superando perfino quelle di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il film si preannuncia una vera e propria pietra miliare del box office, con alcuni analisti che lo credono in grado addirittura di superare gli incassi di Avatar.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane dal prossimo 24 aprile. Per celebrarne l'uscita, in queste ore abbiamo pubblicato uno speciale Everycult su Avengers: Infinity War, epocale lungometraggio firmato Anthony e Joe Russo.