Marvel

Avengers: Endgame, un fan poster immagina l'incubo di Clint Burton

Avengers: Endgame, un fan poster immagina l'incubo di Clint Burton
di

Con la ricomparsa di Clint Burton nel trailer di Avengers: Endgame non più come Occhio di Falco ma come Ronin, in molti hanno ipotizzato un passato pauroso per il personaggio.

I fan, quindi, hanno pubblicato in rete un poster dove si immaginano le motivazioni dietro il repentino cambiamento di uno dei membri originari degli Avengers, una delle quali potrebbe proprio essere lo sterminio della sua famiglia da parte del famigerato “schiocco delle dita di Thanos”.

La tagline del poster infatti recita: “Abbiamo perso amici, abbiamo perso la famiglia, abbiamo perso parte di noi stessi”. Sullo sfondo possiamo vedere proprio la sagoma di Clint Burton mentre corre a braccia aperte verso la figlioletta che lentamente si disintegra. Sicuramente è uno dei fan poster più commoventi di sempre, che riassume benissimo il tormento mostrato da Burton nei pochi attimi di teaser trailer in cui lo vediamo apparire come Ronin.

Completato il suo piano di decimazione di metà degli esseri viventi, il Titano Pazzo si è svestito della sua possente armatura per godere la pace tanto ambita in un pianeta che Thanos (Josh Brolin) potrà definire come sua nuova residenza. I supereroi rimasti in vita, invece, saranno chiamati ad unirsi nuovamente per sperimentare un ultimo tentativo nel ristabilire l’ordine delle cose, riportando gli equilibri dell’universo a poco prima che Thanos schioccasse le dita con il Guanto dell’Infinito.

Diretto ancora una volta dai fratelli Anthony e Joe Russo, Avengers: Endgame sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dalla Disney a partire dal prossimo 24 aprile 2019. Scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Josh Brolin, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Zoe Saldana, Karen Gillan, Dave Bautista, Scarlett Johansson, Tom Holland e Paul Rudd, grande assente da Infinity War. A loro si unirà la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che esordirà nel suo stand-alone il 6 marzo 2019.

Quanto è interessante?
4

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray a prezzo scontato su Amazon.it e goditi lo scontro tra Thanos e i Vendicatori nella bellezza della risoluzione Full HD/4K!

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Quanto attendi: Avengers: Endgame

Hype
Hype totali: 244
88%
nd