Marvel

Avengers: Endgame, un fan poster immagina Captain Marvel distruggere Thanos

Avengers: Endgame, un fan poster immagina Captain Marvel distruggere Thanos
di

Manca poco più di un mese all’uscita nelle sale del prossimo film dell’Universo Cinematografico Marvel, ovvero Captain Marvel, ma già si pensa al suo possibile ruolo in Avengers: Endgame.

Uno dei dettagli fondamentali sulla presenza dell’eroina galattica nel prossimo crossover che continuerà la storia iniziata con Avengers: Infinity War è infatti l’ultima scena post-credit del film, in cui il Nick Fury di Samuel L. Jackson mandava un segnale per reclutare Carol Danvers, da anni allontanatasi dalla Terra.

I motivi di questo allontanamento verranno presumibilmente spiegati nel film standalone, Captain Marvel, ma intanto alcuni fan si sono sbizzarriti sul suo possibile ruolo nel prossimo Avengers; uno di questi ha addirittura creato un suggestivo fan poster in cui l’eroina sconfigge il temibile Thanos: lo vediamo sorretto dalle sue braccie e con il braccio evidentemente mozzato, nonché privato del guanto dell’infinito. Che dite, ci sarà davvero uno showdown conclusivo tra questi due potentissimi personaggi? Non ci resta che attendere il prossimo aprile per scoprirlo.

In Avengers: Endgame, stando alle ultime indiscrezioni, i personaggi che amiamo cercheranno di fare il possibile per far tornare le cose alla normalità dopo che Thanos, il Titano Pazzo, è riuscito nel suo intento e ha dimezzato metà dell'universo conosciuto - magari utilizzando anche l’escamotage dei viaggi nel tempo. Nel primo trailer mostrato abbiamo visto tutti i Vendicatori originali e non ce n'è uno che non sia stato colpito tragicamente dalla perdita in Avengers: Infinity War, Clint Barton compreso. Avengers: Infinity War è disponibile nelle versioni home video e digitali mentre per vedere Avengers: Endgame dovremo attendere ancora una novantina di giorni, dal momento che nelle sale italiane arriverà a partire dal 24 aprile 2019. I fan potranno prima gustarsi sul grande schermo l’esordio di Carol Danvers con Captain Marvel, dal 6 marzo in sala.

Quanto è interessante?
2

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 364
8.3
nd