Marvel

Avengers: Endgame, un fan ha invecchiato tutti i personaggi sul modello di Captain America

Avengers: Endgame, un fan ha invecchiato tutti i personaggi sul modello di Captain America
di

Dopo essersi divertiti a scambiare i finali di Iron Man e Captain America la community di Avengers: Endgame ci propone un'altra perla di rara bellezza attraverso un'immagine in 3d davvero realistica.

Come ricorderete, il film ci ha dato l'occasione di ammirare un Capitan America invecchiato, grazie ad un happy ending che ha portato l'eroe a riprendersi la vita abbandonata tempo addietro e godersi i suoi anni migliori in tranquillità.

Purtroppo non tutti i personaggi hanno avuto la sua fortuna, visto che alcuni si sono dovuti sacrificare per il bene comune. Che aspetto avrebbero però gli Avengers se avessero raggiunto tutti l'età avanzata come successo a Steve Rogers? L'utente ColdBudLight98 ha voluto pubblicare il risultato su Reddit e nell'immagine troviamo, oltre al Capitano, anche Iron Man, Bruce Banner, Black Widow, Thor e Occhio di Falco.

Ovviamente a ciascuno dei sei eroi sono state aggiunte delle rughe, e sono stati decorati con una candida chioma bianca, ad eccezione di Natasha, che sfoggia ancora i suoi capelli rossi. Cosa ne pensate? Chi rappresenta il miglior Avengers in pensione?

Chissà, dato che viviamo in un'era di remake e sequel, un giorno Marvel potrebbe decidere di organizzare una gigantesca reunion dei Vendicatori originali trovando qualche stratagemma per riportare tutti sullo schermo. Intanto Sebastian Stan ha confermato che dovremo attendere ancora del tempo prima dell'arrivo di Avengers 5.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1