Avengers: Endgame, fan indovina il titolo e vince biglietti per la premiere

Avengers: Endgame, fan indovina il titolo e vince biglietti per la premiere
di

Ora che finalmente è stato mostrato il primo trailer di Avengers 4, intitolato ufficialmente Avengers: Endgame, i Marvel Studios possono tuffarsi completamente nel marketing per la promozione del film, che uscirà il 24 aprile 2019.

Eppure, quando nei prossimi giorni inizieranno ad implementare le proprie strategie commerciali attraverso le varie piattaforme digitali, si ritroveranno senza un pezzo del puzzle - almeno temporaneamente.

Stasera è stato rivelato infatti che qualcuno già dall'inizio dell'anno possiede il nome del dominio AvengersEndgame.com, nella speranza che il titolo del sequel di Avengers: Infinity War sarebbe stato proprio quello. Non si tratta di qualche oscura corporazione segreta intenzionata a fermare i piani di conquista del botteghino dei Marvel Studios e della Disney, ma di un semplice, piccolo e innocuo fan che su Twitter risponde al nome di @AGuyInChair: immaginate la sorpresa al termine del trailer di ieri, quando è stato ufficializzato il titolo del nuovo film dei fratelli Anthony e Joe Russo.

Pochi minuti dopo l'uscita del filmato, @AGuyInChair ha apparentemente creato un nuovo profilo Twitter per condividere la notizia relativa al suo precedente acquisto del dominio. Una volta che le notizie hanno iniziato a fare il giro di internet, @ AGuyInChair ha twittato che è disposto a trattare con la Disney: in cambio della cessione dei diritti non vuole soldi, ma biglietti per la premiere di Avengers: Endgame. Leggete il curioso tweet originale in calce all'articolo, o la sua traduzione qui sotto:

"Possiedo i domini per www.avengersendgame.com e www.avengersendgamemovie.com. Ma non li voglio. Voglio scambiarli con i biglietti per la premiere di #AvengersEndgame a Los Angeles. Un ragazzo può sognare, non è vero?"

Come pensate che reagirà la Marvel? Fatelo sapere nei commenti!

In questo nuovo capitolo della saga del Marvel Cinematic Universe, i supereroi rimanenti che non hanno subito l'effetto dello "scatto" del Guanto dell'Infinito è una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr ., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner, che non indosserà più i panni di Occhio di Falco ma diventerà il vigilante Ronin.

A loro si unirà anche la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che si disputerà nel suo film stand-alone il 6 marzo 2019.

Avengers: Endgame arriverà nelle vendite italiane poco più di un mese dopo, dal 24 aprile.