Avengers: Endgame, i fan festeggiano i due anni dall'uscita: 'Esperienza indimenticabile'

Avengers: Endgame, i fan festeggiano i due anni dall'uscita: 'Esperienza indimenticabile'
di

La sala cinematografica manca in maniera difficilmente quantificabile a qualunque appassionato di cinema: i fan Marvel, in particolare, hanno da lamentare l'assenza di eventi come Avengers: Endgame capaci di riunire attorno ad un unico film un fandom composto da milioni di persone in tutto il mondo.

Un'assenza che fa ancora più male oggi, con il secondo anniversario dell'uscita di Avengers: Endgame che riporta inevitabilmente alla nostra mente tanti bei ricordi, come dimostra la sfilza di post apparsi in queste ore su Twitter in ricordo di quell'indimenticabile evento.

"Una delle esperienze cinematografiche più memorabili di sempre", "2 anni fa uscì questo capolavoro", "22 film, 11 anni di lavoro che ci hanno condotti verso questa epica scena finale. Non riesco ancora a quantificare la magnificenza di questa saga" sono alcuni dei messaggi che è possibile leggere sui social, mentre qualcuno preferisce concentrarsi sull'addio di Iron Man: "Lo rivoglio indietro" si legge in uno dei post più accorati.

E voi, che ricordi avete del film che ha chiuso in grande stile l'Infinity Saga? Eravate in sala anche voi? Siete tornati a vederlo una seconda volta? Condividete con noi nei commenti la vostra esperienza! A proposito del film di Joe ed Anthony Russo, intanto, ecco perché la scena con Katherine Langford fu tagliata da Avengers: Endgame.