Marvel

Avengers: Endgame: Evangeline Lilly non sa cosa accadrà in Ant-Man 3

Avengers: Endgame: Evangeline Lilly non sa cosa accadrà in Ant-Man 3
di

Nel corso di una recente intervista promozionale, la star del Marvel Cinematic Universe Evangeline Lilly ha rivelato di non sapere cosa accadrà dopo Avengers: Endgame.

L'attrice di Ant-Man e Ant-Man & The Wasp, che si unirà agli Avengers nella loro battaglia contro Thanos nel corso del sequel di Infinity War, ha svelato: "Mantengono queste cose così nascoste che nessuno mi ha ancora detto nulla su ciò che accadrà dopo Endgame. Ma lo sapete meglio di me ... può succedere di tutto."

La Lilly, la cui Hope van Dyne è stata tra le vittime della Decimazione di Thanos, ha aggiunto che una volta ha rischiato di rivelare una grossa informazione a proposito del film, e per settimane ha avuto paura che la produzione potesse punirla in qualche modo. "Sono stata incredibilmente fortunata, perché in qualche modo il segreto è stato magicamente sepolto e nessuno ne ha mai più sentito parlare. Ho sudato freddo per circa una settimana, ma poi ho iniziato a respirare più facilmente quando ho capito che nessuno se n'era accorto. È un terreno difficile quello su cui dobbiamo camminare, specialmente durante le interviste. Non è un caso che queste cose capitino sempre a Tom Holland e a Mark Ruffalo, perché entrambi sono persone così genuine, dolci e spontanee, che per loro è difficile tenersi dentro tante cose. Non sono esseri umani fatti per mentire o nascondere segreti."

I registi Anthony e Joe Russo - che hanno fornito alle loro star dei falsi script o script incompleti così da poter nascondere le informazioni più top secret - hanno cercato in ogni modo di alleggerire il fardello del cast. "È molto difficile quando il tuo lavoro consiste nel personalizzare queste storie, personalizzare questi personaggi e portare tutta la tua energia creativa e collaborativa in un processo che dura molti, molti mesi - a volte più di un anno. Insomma, è una grande parte della tua vita", ha spiegato Anthony Russo durante una sessione di domande e risposte su Infinity War. "Quindi è molto difficile non voler parlare di questa roba, perché sei costretta a vivere con essa per così tanto tempo e così tanto intensamente. Abbiamo sviluppato un processo in cui si elimina la pressione dagli attori, tenendoli all'oscuro e comunicandogli solo il minimo indispensabile. È meno responsabilità per loro da dover sopportare, e in questo modo hanno la mente più libera per concentrarsi al meglio nel proprio lavoro."

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane dal 26 aprile.

Scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Paul Rudd, Jeremy Renner, Brie Larson, Josh Brolin e Chris Pratt.

FONTE: SFW
Quanto è interessante?
3

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 365
8.3
nd