Avengers: Endgame: ESPN celebra i due anni del film, ma l'errore con Thanos è clamoroso

Avengers: Endgame: ESPN celebra i due anni del film, ma l'errore con Thanos è clamoroso
di

Ricorrono in questi giorni i due anni dall'uscita al cinema di Avengers: Endgame, e sono in molti a celebrare l'evento. Abbiamo visto per esempio come Robert Downey Jr ha festeggiato il film su Twitter, e proprio sui social molti account, anche quelli che poco hanno a che fare con il MCU, dedicano a modo loro un tributo al cinecomic.

La rete, però, non perdona, quando si tratta di segnalare inesattezze. Mentre i fan festeggiano i due anni di Avengers: Endgame, spicca così il post di ESPN, network americano dedicato allo sport, che possiamo vedere anche in calce alla notizia.

L'account ha infatti pubblicato un'immagine celebrativa del film dei fratelli Russo, in cui si vede Thanos andare a canestro, e alle sue spalle gli effetti dello snap. "Thanos called Endgame" recita la didascalia, e sembra proprio che la figura del villain interpretato da Josh Brolin emerga come vincente nel film. A molti, così, è venuto il dubbio che il social media manager di ESPN abbia confuso Avengers: Endgame con il suo capitolo precedente, Infinity War, che sembrava chiudersi con il trionfo di Thanos.

Molti fan si sono così scatenati sul web: "Thanos muore DUE VOLTE in Endgame. Qualcuno sarà licenziato, ESPN" scrive qualcuno, mentre un altro utente commenta: "Sembra che ESPN non abbia mai visto Avengers: Endgame."

Un altro post, corredato da una gif dell'Uomo dei Fumetti de I Simpson (severissimo critico cinematografico), recita invece: "Credo tu ti stia sbagliando. Thanos ha vinto ed eliminato metà dell'umanità in Infinity War, non in Endgame. Oggi non è l'anniversario di Infinity War. Inoltre, alla fine di Endgame Thanos perde e muore."