Marvel

Avengers: Endgame, emerge un look diverso di Captain Marvel da una foto del set

Avengers: Endgame, emerge un look diverso di Captain Marvel da una foto del set
di

Nelle ultime ore è emersa una nuova immagine dal set di Avengers: Endgame che mette in mostra il personaggio di Captain Marvel di Brie Larson con un look diverso da quello che ha indossato il personaggio nell'atto conclusivo del film. Il personaggio di Brie Larson compare sia nel film Captain Marvel e sia in Endgame.

I fratelli Russo sono intervenuti sui social qualche giorno fa e hanno condiviso numerose foto del backstage della produzione e una di loro vede Brie Larson che sfoggia il suo costume originale durante le riprese del terzo atto di Endgame.
Questo dettaglio suggerisce un particolare importante, ovvero che il costume mostrato da Captain Marvel al termine del film è stato aggiunto attraverso la CGI durante la post-produzione.

Brie Larson, premiata con l'Oscar alla miglior attrice per la sua interpretazione in Room, al fianco di Jacob Tremblay, è stata scelta per interpretare il personaggio di Carol Danvers/Captain Marvel, nel film omonimo, uscito qualche mese fa e in Avengers: Endgame, dove si aggrega ai Vendicatori per poter sconfiggere definitivamente la minaccia di Thanos.
Captain Marvel è uno dei Vendicatori più potenti e il suo contributo sarà fondamentale anche nella battaglia finale che coinvolge praticamente tutti gli Avengers e dove Tony Stark si sacrificherà per il bene dell'umanità e per la sopravvivenza della Terra. Nel frattempo gli incassi di Endgame crescono mentre il film uscirà nuovamente al cinema, con diverse novità già annunciate.

Quanto è interessante?
4

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 376
8.2
nd