Avengers: Endgame, ecco il trailer del film in versione Logan

di

Non bastava il trailer originale di Avengers: Endgame, che ha provocato reazioni incredibili in tutto il mondo, battendo ogni record possibile. Ora un fan ha pensato bene di crearne una versione del trailer nello stile di Logan, impostandolo sul famoso brano di Johnny Cash, Hurt. Le reazioni al trailer originale sono state molto positive.

Ma se avete versato lacrime o vi siete particolarmente emozionati per il trailer ufficiale, potreste reagire in maniera molto simile alla versione di questo youtuber che si è cimentato in una versione ancor più malinconica, in pieno stile Logan.
Questo nuovo montaggio è leggermente più corto di quello ufficiale, e per raggiungere quell'atmosfera di malinconia generale di cui vi parlavamo, il creatore ha dovuto inserire anche sequenze vecchie e non legate a Endgame.
Avengers: Endgame è l'ultimo capitolo della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e sequel di Avengers: Infinity War.
Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, Endgame ritroverà, tra gli altri Robert Downey Jr., Chris Evans e Scarlett Johansson.
Il film si preannuncia come uno dei sicuri successi cinematografici del 2019. L'attesa è incredibile. Bisognerà solamente attendere la primavera e poi sapremo qual è il destino degli Avengers. E quale sarà il destino del mondo con la minaccia di Thanos che incombe inesorabile.