Avengers: Endgame potrebbe debuttare con 300 milioni in USA e 1 miliardo, nuovi poster

Avengers: Endgame potrebbe debuttare con 300 milioni in USA e 1 miliardo, nuovi poster
di

Da noi ha fatto il suo debutto in sala lo scorso 24 aprile e, in due giorni, ha totalizzato la cifra considerevole di nove milioni di euro: stiamo parlando, ovviamente, di Avengers: Endgame.

In USA ha esordito proprio oggi, con le anteprime che superavano i 43 milioni di dollari. Gli analisti avevano previsto che il film prodotto dai Marvel Studios potesse essere il primo, nella storia, ad esordire nel suo primo week-end di programmazione statunitense con 300 milioni di dollari, anche per via di prevendite da record ed ora, come afferma Deadline, sembra che lo scenario sia possibile, con gli stessi che hanno affermato che il film dovrebbe chiudere questa domenica con 300-330 milioni di dollari totali.

Per fare un paragone, nel suo primo week-end di programmazione, Avengers: Infinity War totalizzò 257 milioni di dollari in madrepatria.

A livello internazionale, come abbiamo spiegato, il film sta facendo il botto. Gli analisti pensano che il film possa, dunque, chiudere questa domenica assestandosi sui 950 milioni di dollari o, addirittura, già il miliardo di dollari con un po' di fortuna.

In attesa di novità a riguardo, vi segnaliamo un paio di poster celebrativi che trovate qui sotto.

Avengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: Endgame