Marvel

Avengers: Endgame, la cover di Empire ritrae Thanos mentre guarda l'orizzonte

Avengers: Endgame, la cover di Empire ritrae Thanos mentre guarda l'orizzonte
di

In occasione dell'uscita del trailer di Avengers: Endgame, che nella giornata di ieri ha saputo stupire ed emozionare l'intera rete, Empire ha diffuso una nuova cover, in esclusiva, direttamente dal film. Protagonista assoluto dell'immagine è il carismatico Thanos, interpretato da Josh Brolin, qui intento a concedersi un periodo di riposo dopo la famigerata Decimazione.

La cover proviene dal prossimo numero della celebre rivista, che approderà nelle edicole a partire dal prossimo 21 marzo. Artista di questa brillante opera è Vincent McIndoe, cui Empire si è rivolta per trasmettere, con una varietà unica di luci e colori, tutte le possibili emozioni provate dal Titano Pazzo, posto dinnanzi alla tanto desiderata pace e tranquillità di aver riequilibrato l'universo, dimezzandone le forme di vita.

Immerso completamente nella natura, dopo aver combattuto contro gli Avengers su Titano e in Wakanda, Thanos si concede un periodo di riposo, mentre il mondo attorno a sé inizia a rispondere alle sue azioni genocide. Nella cover, che mischia sapientemente colori caldi e soffusi con pennellate leggere e delicate, il villain è spoglio della propria armatura, mentre dinnanzi a sé il sole si appresta a sorgere durante un nuovo giorno.

Il vestiario, tipico del villain, è qui adibito a spaventapasseri (omaggiando un'iconica sequenza delle storie a fumetti). Dove si trova il Titano? Su un altro pianeta? O forse, in una qualche campagna sperduta, in giro per la Terra?

Per scoprire questa e altre risposte, non ci resta che fiondarci al cinema, a partire dal 24 aprile, giorno in cui l'attesissimo kolossal dei fratelli Russo, pronti ad essere premiati durante la prossima edizione del CinemaCon, si mostrerà al grande pubblico. Thanos dovrà quindi prepararsi all'inevitabile resa dei conti con gli Eroi più Potenti della Terra, determinati più che mai a ristabilire la pace nell'universo.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
4
Avengers: Endgame, la cover di Empire ritrae Thanos mentre guarda l'orizzonte

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Quanto attendi: Avengers: Endgame

Hype
Hype totali: 276
87%
nd