Avengers: Endgame compie 2 anni: i fan celebrano sui social i più bei momenti del film

Avengers: Endgame compie 2 anni: i fan celebrano sui social i più bei momenti del film
di

Sono già passati due anni da Avengers: Endgame: il film che ha chiuso in grande stile la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe non ha però perso un'oncia del suo fascino, risultando ancora oggi fonte di grandissime emozioni per una fanbase che ha visto il franchise crescere a dismisura nel giro di poco più di un decennio.

Mentre LEGO dedica un nuovo set alla battaglia finale di Avengers: Endgame, dunque, i fan hanno deciso di accorrere in massa sui social per celebrare quest'importante anniversario: non a caso, in queste ore, il film dei Russo sta facendo la voce grossa nei trend di Twitter.

"Avengers: Endgame è nei trend e resta uno dei migliori film Marvel" ci ricorda qualcuno, mentre altri preferiscono prendersi un momento per dedicare un pensiero a Steve Rogers: "Avengers: Endgame è in trend? Bene, facciamo un attimo di silenzio per commemorare questa perdita". Qualcun altro, invece, ci ricorda l'importanza di Wanda Maximoff nello scontro decisivo contro Thanos: "Avengers: Endgame è nei trend oggi? Bene, lasciate che vi ricordi chi ha fatto sì che Thanos sparasse sul suo esercito".

Qual è il vostro momento preferito del film che ha visto la sconfitta definitiva del Titano Pazzo? Fatecelo sapere nei commenti! Un video su TikTok, intanto, ha svelato un buco di trama di Avengers: Endgame.