Avengers: Endgame, ecco come Mark Ruffalo festeggia il 4 luglio con le chiappe di Cap

Avengers: Endgame, ecco come Mark Ruffalo festeggia il 4 luglio con le chiappe di Cap
di

Il 4 luglio è una delle festività più importanti per gli Stati Uniti, quest'anno segna infatti il duecentoquarantaquattresimo anniversario della firma della Dichiarazione di Indipendenza. Gli americani sanno bene come festeggiare questo giorno e Mark Ruffalo, star di Avengers: Endgame, ha deciso di farlo in modo piuttosto particolare.

Il celeberrimo interprete del verdissimo Hulk ha deciso infatti di pubblicare una stramba immagine sui social, ovvero la foto del sedere del suo collega Chris Evans alias Captain America con la nota tutina aderente vista nei film Marvel.

La foto è desunta dall'ultimo film degli Avengers e in particolare richiama l'esilarante scena in cui Ant-Man (Paul Rudd) cerca di tirare su Captain America per il suo costume del 2012 dicendogli: "Per quanto mi riguarda, questo è il culo dell'America".

"Happy #4thOfJuly", ha scritto Mark Ruffalo con una simpatica emoji a forma di pesca, che viene generalmente utilizzata per rappresentare i lati B online.

I registi del film Joe e Anthony Russo, hanno commentato la foto simpaticamente: "E qui stiamo guardando il dietro le quinte di una famosa scena di Avengers".

In molti attendono ancora la risposta del bel Chris Evans che di recente ha affermato di sentire molto la mancanza del suo adorato Cap. L'attore ha ricevuto nell'ultimo periodo critiche estremamente positive per Defending Jacob, la nuova miniserie targata Apple.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
5

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 407
8.2
nd