Avengers: Endgame, Chris Evans ha stupito tutti presentandosi ad una riunione del liceo

Avengers: Endgame, Chris Evans ha stupito tutti presentandosi ad una riunione del liceo
di

Quando si parla di viaggi nel tempo: nelle scorse ore Chris Evans, star mondiale protagonista di Avengers: Endgame, ha stupito tutti presentandosi inaspettatamente ad una riunione fra ex compagni di liceo.

Si trattava della 20a riunione della High School a Sudbury, MA. Evans, che si è diplomato alla scuola superiore regionale Lincoln-Sudbury nel 1999, nella più classica delle situazioni da commedia americana ha fatto tappa al ristorante di Sudbury dove sapeva che si sarebbe tenuto l'evento per incontrare i suoi vecchi amici. Boston.com riporta addirittura che l'attore, una delle star mondiali più famosa e pagate del mondo, avrebbe anche indossato il cartellino con su scritto il suo nome, Chris, consuetudine di queste riunioni per far si che gli amici di un tempo possano riconoscerti.

Secondo il direttore del ristorante, Evans si è divertito un mondo con i suoi vecchi compagni di classe, ma in perfetto stile bacchettone alla Captain America si è tenuto lontano dall'alcool servito durante la festa. Il suo arrivo non era previsto e sarebbe stata un'apparizione dell'ultimo minuto, al fine di non causare disagi organizzativi ed evitare che il locale venisse assediato dai fan del Marvel Cinematic Universe.

La cosa però non è del tutto casuale, dato che Evans sarebbe in città per le riprese di Defending Jacob, una serie limitata per Apple TV+, basata sull'omonimo romanzo del 2012 scritto da William Landay.

Mentre si divertiva con gli amici dell'adolescenza ("io sono diventato un professore di matematica", "io gestisco l'azienda che era di mio padre", "io sono Captain America e l'altro giorno ho salvato il mondo da Thanos impugnando il martello di Thor") Avengers: Endgame ha superato Titanic diventando il secondo film di maggior incasso di tutti i tempi, con le proiezioni che suggeriscono un assalto al record di tutti i tempi detenuto da Avatar.

Il prossimo film di Evans, Knives Out di Rian Johnson, uscirà nelle sale questo novembre.

Per altri approfondimenti sul film Marvel Studios, inoltre, vi rimandiamo ad uno speciale sui tre momenti chiave di Avengers: Endgame.