di

L’attesissimo Avengers: Endgame arriva finalmente nelle sale e le prime reazioni del pubblico sono entusiastiche. Per l’occasione il cast ha cantato una speciale versione a tema Marvel della hit We Did not Start the Fire di Billy Joel.

Durante il Tonight Show di Jimmy Fallon, i personaggi del cast, dai veterani del MCU come Robert Downey Jr e Chris Evans, agli ultimi arrivati ​come Brie Larson, hanno cantato la loro interpretazione di We Didn't Start the Fire di Billy Joel. Il testo è stato cambiato in modo da fornire una sorta di riepilogo-elenco di tutti i personaggi del Marvel Cinematic Universe, e il risultato è davvero divertente.

Il video mostra una sequenza di tavole in cui alcune vignette raffigurano i personaggi Marvel in forma di fumetto, mentre in altre i loro corrispettivi in carne ed ossa cantano a turno le strofe della canzone di Billy Joel. Alla fine, le vignette dei Vendicatori diventano tasselli di un mosaico che incastrandosi al posto giusto danno vita a un’immagine in primo piano di Stan Lee, il creatore della Marvel recentemente scomparso. Un altro emozionante omaggio al geniale "papà" dei supereroi, dopo la notizia di un supercut a lui dedicato con i suoi celebri cammei nei film e altre immagini inedite. Avengers: Endgame, intanto, è stato accolto trionfalmente dalla stampa internazionale.

Quanto è interessante?
5

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 324
8.4
nd