Marvel

Avengers: Endgame, Benedict Wong conferma la sua presenza

Avengers: Endgame, Benedict Wong conferma la sua presenza
di

Dopo avervi mostrato i concept inediti di Jeremy Renner nei panni di Ronin in Avengers: Endgame, vi sveliamo un nuovo piccolo particolare proprio dall'atteso cinecomic di casa Marvel Studios.

L'attore Benedict Wong dà vita al personaggio di Wong, il fedele assistente del Dr. Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) nel Marvel Cinematic Universe, ed ora, dopo essere apparso in Avengers: Infinity War, ha confermato che sarà presente anche in Avengers: Endgame.

L'attore lo ha svelato nel corso di una nuova intervista con Collider: "Si, c'è stato un tempo in cui ho girato anche Avengers: Endgame. Normalmente, a livello di logistica, sarebbe un vero incubo per via dei capelli e i negoziati ma è stato tutto grandioso. Sono grato di essere parte in due prossime produzioni dei fratelli Russo [l'altra è la serie tv Deadly Class, nb.]".

Il personaggio di Wong ha debuttato nel corso del cinecomic Doctor Strange del 2016, per la regia di Scott Derrickson, ed è apparso nelle prime sequenze di Infinity War dei Russo.

Il film della Marvel debutterà nei cinema a fine aprile.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
5

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray a prezzo scontato su Amazon.it e goditi lo scontro tra Thanos e i Vendicatori nella bellezza della risoluzione Full HD/4K!

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Quanto attendi: Avengers: Endgame

Hype
Hype totali: 217
89%
nd