Marvel

Avengers: Endgame, aperta una petizione per il ritorno di Iron Man

Avengers: Endgame, aperta una petizione per il ritorno di Iron Man
di

Tony Stark ha compiuto l'estremo sacrificio per sconfiggere Thanos in Avengers: Endgam, ma ora alcuni fan del Marvel Cinematic Universe vogliono vedere quel sacrificio annullato: su Change.org è infatti comparsa una nuova petizione che vuole il ritorno di Tony Stark.

Il principio alla base è che qualcuno che ha significato così tanto per così tante persone, e che è stato perfino disposto a sacrificarsi, merita di vedere sua figlia crescere. La petizione ha già oltre 16.000 firme.

Ecco il testo originale:

"Tony del MCU merita di tornare in vita. Era sempre pronto a rischiare la sua vita, soffrire e sacrificarsi per chiunque, senza mai ricevere nulla in cambio. Fin dall'inizio, da quando era un bambino. Non ha mai avuto la possibilità di essere felice e quando finalmente ha ottenuto ciò che ha sempre desiderato e meritato, sua moglie, sua figlia, la sua famiglia ... è morto. Non se lo meritava e non è giusto, dopo tutto quello che ha passato e fatto per tutti, merita di vivere e vedere crescere sua figlia. Ha aiutato così tante persone (nel MCU e nel nostro mondo), ha aiutato le persone a vivere (incluso me) e superare i loro problemi, accettare se stessi, affrontare la vita. Lui è troppo importante. Ha salvato le nostre vite e ora è arrivato il nostro turno di salvarlo. Lo amiamo così tanto. Lo amiamo 3000. Senza di lui, ora, siamo totalmente persi. Per molte persone era la ragione per vivere e resistere nella vita. #TonyStark #AvengeTonyStark #SAVETONYSTARK #BringBackTonyStark #BringTonyStarkBack"

Cosa ne pensate in proposito? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo al nostro Everycult su Iron Man e al nostro Everycult su Infinity War.

FONTE: Change.org
Quanto è interessante?
5

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 351
8.4
nd