Avengers: Endgame, l'allenamento di Iron Man nei video nostalgici di Robert Downey Jr

Avengers: Endgame, l'allenamento di Iron Man nei video nostalgici di Robert Downey Jr
di

Tra poche settimane saranno passati esattamente due anni dall'uscita nelle sale di Avengers: Endgame, pietra miliare del Marvel Cinematic Universe, che ha stracciato record su record ai botteghini di tutto il mondo. Personaggio chiave della Infinity Saga è senza dubbio Tony Stark / Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr.

L'attore è approdato nel MCU quando la sua carriera sembrava in declino, e con il suo eroico sacrificio nel quarto capitolo degli Avengers è entrato definitivamente nel cuore dei fan, tanto che all'epoca molti avrebbero voluto vederlo premiato con l'Oscar.

Robert Downey Jr è rimasto legatissimo al "suo" Iron Man e a tutto l'universo Marvel, e lo dimostra anche un suo recente post su Facebook. Come possiamo vedere anche in calce alla notizia, l'interprete di Tony Stark ha pubblicato alcune brevi clip che lo ritraggono in palestra, impegnato in una serie di duri allenamenti, risalenti al periodo di uno dei film della saga degli Avengers.

"Ecco un divertente #throwback nella 'iron' jungle con il mio amico Brad Bose" scrive RDJ nella didascalia. "Mi stavo preparando a qualche azione 'infinity'..."

Per altri approfondimenti su Avengers: Endgame, rimandiamo alla scena preferita dai fratelli Russo e alle idee scartate che possono rivelarsi spoiler per i film futuri. Se non l'hai ancora fatto, o se vuoi rinfrescarti la memoria, puoi dare un'occhiata anche alla nostra recensione di Avengers: Endgame.

Here’s a fun #throwback in the “iron” jungle with my buddy Brad Bose...was getting ready for some “Infinity” action!✨

Pubblicato da Robert Downey Jr su Mercoledì 24 febbraio 2021