Avengers: Endgame, alcuni leaked LEGO mostrano delle sorprese dal film?

Avengers: Endgame, alcuni leaked LEGO mostrano delle sorprese dal film?
di

Come vi abbiamo già detto in un'altra notizia, sebbene Avengers: Endgame sia un titolo top-secret, i suoi segreti potrebbero essere svelati in anticipo rispetto la sua release grazie al marketing del cinecomic dei Marvel Studios.

ATTENZIONE! SPOILER!

Nella giornata di ieri, vi abbiamo mostrato un leaked della linea LEGO ispirata ad Avengers: Endgame che mostrava Captain America con un nuovo costume bianco, una vera e propria tuta spaziale e già intravisto in un concept art trapelato in rete mesi fa. Ora quello stesso 'look' è adottato da un'altra presunta miniatura LEGO trapelata in rete.

In questa immagine, che trovate qui sotto, vediamo Iron Man indossare la medesima tuta spaziale tutta bianca. Ma non è finita qui! Tra le immagini trapelate in rete, ci sarebbero anche i Chitauri. Per chi non li ricordasse, i Chitauri sono la razza aliena mandata da Thanos in aiuto a Loki durante gli eventi del primo The Avengers; sembrerebbe, dunque, che questi alieni torneranno a far visita i Vendicatori anche nel film in arrivo il 24 aprile... ma come?

Che Thanos utilizzi di nuovo i Chitauri per fermare i Vendicatori? Oppure, come affermano le varie teorie, rivisiteremo un bel po' di storie della Marvel tramite i viaggi nel tempo e finiremo dritti dritti - nuovamente - nel bel mezzo dell'attacco a New York visto nel cinecomic uscito nel 2012?

Avengers: Endgame, alcuni leaked LEGO mostrano delle sorprese dal film?
Avengers: EndgameAvengers: Endgame