Avengers, la divertente parodia fan made con i personaggi di Sesame Street

Avengers, la divertente parodia fan made con i personaggi di Sesame Street
di

I film del Marvel Cinematic Universe sono ormai entrati nell'immaginario collettivo, e alcuni dei momenti più iconici dei film sono diventati popolari sul web anche come meme e oggetto di parodie. L'ultimo esempio viene da un utente Reddit, che ha realizzato una sua originale interpretazione dello scontro tra Hulk e Loki in The Avengers del 2012.

Come si può vedere in calce alla notizia, la scena è stata ricreata con due personaggi di Sesame Street. Bert, nel ruolo del Dio dell'Inganno, pronuncia la celebre frase "Io sono un Dio, creatura ottusa. Non subirò angherie da parte...", e a quel punto un Cookie Monster di colore verde, che "interpreta" Hulk, inizia a sballottarlo qua e là. Il risultato, in effetti, è piuttosto divertente.

"Per come la vedo io, in The Avengers, Hulk e Loki non hanno mai avuto davvero una conversazione" ha raccontato nel 2017 Tom Hiddleston, parlando della celebre sequenza a proposito di Thor: Ragnarok. "È stato più un incontro fisico, un abbraccio di gruppo esteso, diciamo. Sarà divertente quando i due si incontreranno di nuovo, vedrete."

Entrambi i personaggi torneranno in futuro nel Marvel Cinematic Universe: Loki avrà una serie da protagonista su Disney+, mentre Mark Ruffalo sarà di nuovo Hulk in She-Hulk, che avrà per protagonista Tatiana Maslany.

Per altri approfondimenti su The Avengers, rimandiamo al fan poster alternativo con Tom Cruise e alla spiegazione dell'Easter Egg di Thor.

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 157
8.5
nd