Marvel

Avengers, Carrie Coon potrebbe tornare ai Marvel Studios con un nuovo personaggio!

Avengers, Carrie Coon potrebbe tornare ai Marvel Studios con un nuovo personaggio!
di

Carrie Coon, interprete di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War e Avengers : Endgame, ha confermato che potrebbe tornare nel franchise per interpretare un nuovo personaggio nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

Generalmente il pubblico dà per scontato che quando un attore viene scelto per interpretare un determinato personaggio dei Marvel Studios rimarrà attaccato a quel personaggio definitivamente, ma secondo la Coon non è affatto così, anzi: la Coon è irriconoscibile nei panni in motion-capture del villain degli Avengers, dunque un suo possibile ritorno non disorienterebbe gli spettatori.

"Questo è certamente il tipo di conversazione in cui un agente si impegna quando cerca di trovarti dei lavori!" ha confermato l'acclamata attrice di The Leftovers, Gone Girl e The Post. "Sì, vogliono alcune assicurazioni non scritte per la possibilità di lavoro aggiuntivo, che non è completamente fuori discussione. Quindi, sì, assolutamente. È come, sai, essere in Chicago Fire. Vieni ucciso e poi non puoi tornare nella serie per circa un anno e qualcosa. Come attore vuoi sempre assicurarti di avere dei lavori certi, quindi ci poniamo sempre questa domanda. Assolutamente."

Vorreste vedere Carrie Coon all'opera in un altro film Marvel, magari con un personaggio umano che metta in evidenza le sue fattezze? Ditecelo nei commenti.

E a proposito di ritorni, ecco cosa ha detto Robert Downey Jr. sul futuro di Iron Man e guardate le nuove foto di Black Widow.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 409
8.2
nd