Avengers: Age of Ultron, un video dal set e nuovi dettagli

di

Oltre ad un nuovo video dal set (che potete trovare in calce alla news), arrivano nuovi dettagli (e possibili spoiler) su Avengers: Age of Ultron. Stando ad una fonte presente durante le riprese di questi giorni, la sequenza che vede "le reclute" (e la presunta Avengers Academy) non è il finale della pellicola bensì una scena d'azione. Le comparse (le reclute) sono persino cadute, ad un certo punto; la maggior parte dell'azione è stata, però, filmata all'interno della struttura e non fuori. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli/spoiler.

Un'altra fonte rivela: "Ricordate le foto e i video dal set italiani in cui Occhio di falco (nel suo vecchio costume) combatteva al fianco di Scarlet Witch? A quanto pare, successivamente, venivano recuperati insieme ad alcuni prigionieri appena liberati, probabilmente dal Quinjet. Occhio di falco faceva un cenno e i prigionieri uscivano allo scoperto entrando nel jet.

In queste riprese Quicksilver non aveva l'uniforme blu. Ma durante un'altra ripresa con Occhio di falco e entrambi i gemelli, Quicksilver aveva il suo nuovo costume. Infatti le due riprese si riferiscono a due battaglie differenti.

Barton viene recuperato da qualche Avenger in Europa dopo la battaglia con von Strucker e porta con sé i due gemelli. A quanto pare gli Avengers portano i due gemelli alla Avengers Academy, e qui Quicksilver fa il cambio di look.

Nelle altre riprese, abbiamo visto le reclute in un momento piuttosto calmo. Bruce Banner non è presente. Probabilmente è in Sud Africa o alla Stark Tower con Occhio di falco. Perché, chiaramente, la Avengers Academy non si trova nella Stark Tower. In queste riprese di oggi, le reclute vengono attaccate (le reclute cadono a terra, Thor cambia i suoi abiti da 'civile' ad 'armatura') e inizia un combattimento. In una delle seguenti battaglie, Quicksilver ottiene il suo nuovo costume blu e Occhio di falco il suo nuovo costume da Avengers."