Avengers: Age of Ultron, rivelato il finale del film?

di

Badass Digest "colpisce ancora". Il sito riporta dei nuovi potenziali rumor - non confermati - su Avengers: Age of Ultron. Rumor belli 'grossi' che se confermati rivelerebbero il finale della pellicola in uscita a maggio 2015. 

ATTENZIONE! SPOILER!

Secondo il sito, nel finale del film vedremo Captain America (Chris Evans) formare un nuovo team di Vendicatori. Questo team sarà composto da Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Visione (Paul Bettany) e Miss Marvel. Secondo gli ultimi rumor, la Marvel sarebbe indecisa sull'includere Miss Marvel nel film (pensa che "un cameo" sia troppo poco per questo personaggio) ma è comunque importante ai fini del finale.

Secondo Badass Digest, nella pellicola (o meglio nello script) il personaggio è chiamato Carol Danvers e si tramuterà in Miss Marvel (non Capitan Marvel); il suo ruolo, comunque, non sarà grande ma nemmeno troppo piccolo. "Questo" spiega il sito "punta il dito sulla Fase Tre, suggerendo agli spettatori che questi personaggi saranno molto importanti". A quanto pare la scena non è ancora stata girata "non è una sequenza d'azione, quindi può esser girata persino all'ultimo minuto e possono esser fatti dei cambiamenti, persino nei personaggi inclusi". Chi non apparirà, a quanto pare, sarà Pantera Nera nonostante Ultron andrà in Wakanda, nel corso del film, per ottenere il vibranio.