Avengers: Age of Ultron, parlano Paul Bettany, Don Cheadle e Chris Hemsworth

di

"Vi dirò il finale del film" scherza Paul Bettany, interprete di Visione nell'attesissimo Avengers: Age of Ultron il quale, durante un'intervista, ne è tornato a parlare. "Ogni volta che inizio a parlare di un progetto Marvel appare un puntino rosso su di me" continua "Posso dirvi che ho mantenuto questo segreto per tre anni. Sapevo che sarei diventato Visione. Ma non ho voglia di dirvi nulla a riguardo perché le cose sono ancora top-secret.".

In un'intervista separata, anche Don Cheadle - alias Rhodey - ne ha parlato brevemente: "Dopo Iron Man, io e Robert Downey Jr. siamo diventati ottimi amici. Ci vediamo ogni tanto, anche se i nostri impegni non ce lo permettono tanto. E adesso siamo insieme in questo nuovo Avengers. Alcuni di questi attori li conosco da altri progetti... ma vi dirò questo: fare questo genere di film e girare per il mondo, non è poi cosi brutto".

Infine, Chris Hemsworth (Thor) ha parlato del suo multi-contratto che lo lega ai Marvel Studios: "Non posso parlare per tutti ma per me è stata una benedizione far parte di queste pellicole della Marvel. Mi hanno aperto delle porte nuove. La mia partecipazione a Rush è stata grazie a Thor, Ron Howard lo aveva visto e mi ha notato. Per me, è stato l'inizio di qualcos'altro."