Avengers: Age of Ultron, parla Mark Ruffalo, una curiosità sul primo film

di

Mark Ruffalo è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron affermando che sarà molto più "dark" come capitolo rispetto al precedente film: "il gruppo affronterà una crisi esistenziale. C'è un mucchio di negatività nei loro confronti".

Ruffalo ha poi spiegato che in questo film ci si concentrerà anche sul dualismo del personaggio: "Hulk ha paura di Banner e Banner ha paura di Hulk. E' un rapporto che dobbiamo esplorare sicuramente".

Infine una curiosità dal primo The Avengers. Stando ad una biografia su Joss Whedon, il regista - quando fu ingaggiato dalla Marvel per dirigere il primo film - fu onesto con lo studio e disse loro che lo script che avevano in mano, scritto da Zak Penn, era orribile e che "dovevano fingere che quella stesura non fosse mai stata scritta". Alla fine Penn ha ottenuto solo il credit per la storia e Whedon ha riscritto il copione da capo con le sue idee. Lo stesso Penn parlò di questo in un'intervista tempo fa: "avrei potuto collaborare con lui molto di più, ma non era quel che voleva. Ha voluto farlo nella sua maniera e lo rispetto per questo".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.8

media su 61 voti

Inserisci il tuo voto