Avengers: Age of Ultron, parla Cobie Smulders, prima occhiata ai LEGO

di

In un'intervista con Entertainment Weekly, Cobie Smulders è tornata a parlare del suo ruolo di Maria Hill in Avengers: Age of Ultron: "ci sono cosi tanti pezzi in questo gigantesco puzzle e sono felice che uno di questi sia Maria Hill. Ora lei lavora per Tony Stark, loro hanno girato in cosi tante location in giro per il mondo e il team fa tante cose. Mi piace pensare che Maria si trova nel quartier generale e cerca di far funzionare il tutto nel migliore dei modi. E lavorare per Stark, è tutta un'altra cosa. Non ha lo S.H.I.E.L.D. dietro di lei".

La Smulders, poi assicura, non sarà messa da parte nonostante tutti i nuovi personaggi "Maria ha una presenza ancora più importante in questo mondo, è eccitante vedere Scarlet Witch essere introdotta in quest'universo e la Vedova Nera ha tutti questi momenti strepitosi... è grandioso vedere tutte queste donne in un film con cosi tanti uomini".

ATTENZIONE! SPOILER!

Nel frattempo, sono trapelate online le immagini dei set LEGO ispirati al film, che ritraggono le seguenti sequenze: Iron Man vs. Ultron (personaggi inclusi: Iron Man MK 43, Ultron Officer e 2 soldati Ultron), Duel with Hydra (Guardie HYDRA, Occhio di falco, Thor), Hulkbuster Rescue Mission (Hulk, Ultron Prime, Scarlet Witch e Iron Man MK 43), The Avengers Quinjet Chase (Captain America, Visione, Vedova Nera, Ultimate Ultron e Iron Man MK 43), Attack on Avengers Tower (Iron Man MK 43, Thor, 2 Droni Iron Legion, Ultron), e Burglary in the Hydra Fortress (Quicksilver, Guardie HYDRA, Barone Von Strucker, Hulk e Captain America).

Avengers: Age of Ultron, parla Cobie Smulders, prima occhiata ai LEGO
Avengers: Age of Ultron