Avengers: Age of Ultron, parla Aaron Taylor-Johnson, ecco i possibili poster IMAX

di

In una nuova intervista, Aaron Taylor-Johnson ha parlato di Quicksilver, il personaggio che interpreterà in Avengers: Age of Ultron: "Mi sono divertito cosi tanto ad interpretarlo. Io e Elizabeth abbiamo anche tentato di fare un dialetto e cercare di renderlo simile, perché siamo gemelli... ma io sono inglese e lei è americana.". Nonostante ci sia dell'umorismo nel film, l'attore spiega che "la Marvel non vuole che provenga dai nostri accenti".

"E' quel che mi piace della Marvel, che c'è sempre dell'umorismo. Quando ci deve essere il dramma c'è il dramma, e poi quando c'è bisogno di una battuta o un po' di umorismo ce lo inseriscono" continua "E' divertente vedere dei personaggi litigare tra loro, avere un battibecco. Non scenderò nei dettagli, ma ci sono dei momenti del genere".

Riguardo i suoi poteri, Taylor-Johnson conferma quanto detto da Joss Whedon in precedenza: inizialmente hanno tentato di 'catturare' la sua performance davanti schermo verde ma non funzionava affatto, costringendo la produzione a 'ripensare' a tutto e avere l'attore fisicamente sul set. Sui costumi, invece, afferma: "Non posso dire molto ma sono ragazzi dell'Europa Orientale senza fissa dimora, quindi rubano vestiti man mano che scappano. Quicksilver cerca di vestire sempre in maniera sportiva per via del suo potere".

Infine, l'attore ha rivelato che la scelta della Fox di avere Quicksilver anche in X-Men - Giorni di un futuro passato non lo ha minimamente fatto dubitare sull'accettare o meno il lavoro: "E' una cosa da chiedere più a Joss che a me. Quando io sono salito a bordo del progetto lui ci stava lavorando da tempo e la Fox aveva già annunciato Quicksilver in X-Men, credo già fossero nel bel mezzo delle riprese. Quindi non mi ha toccato più di tanto, sono due universi separati. Ma ancora non ho visto quel film."

Qui sotto trovate i quattro possibili poster IMAX. Il poster 'ufficiale IMAX' sarà scelto dai fan tramite voto.

Avengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of Ultron