Avengers: Age of Ultron, nuovi potenziali spoiler sono online

di

Provengono da Reddit e probabilmente sono falsi ma, per amor della cronaca, ve li riportiamo (la storia ci insegna di non dare nulla per scontato...). Ecco, dunque, dei nuovi potenziali spoiler da Avengers: Age of Ultron tutt'altro che confermati. Li trovate dopo il salto.

ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER!

  1. Il film inizia con i Vendicatori annientare una base HYDRA guidata dal Barone Strucker con i gemelli, Scarlet e Quicksilver.
  2. Tony Stark crea Ultron per valutare potenziali minacce. Ultron, però, determina che la razza umana deve essere sterminata.
  3. La Vedova Nera sta per lottando per adattarsi alla vita di tutti i giorni e sembra avere dei sentimenti nei confronti di Bruce Banner.
  4. Captain America condivide un 'breve momento' con Maria Hill.
  5. Ultron recluta i due gemelli per aiutarlo. Occhio di falco li raggiunge e cerca di convincerli, ma Ultron lo prende in giro per essere un insetto tra gli Dei e non essere rilevante in nessuna delle loro battaglie.
  6. Stark e Banner arrivano a litigare perché il primo ha creato delle contromisure contro Hulk senza dirglielo e ha usato i suoi schemi neurali su Ultron anche dopo che Banner gli aveva chiesto di non farlo. 
  7. Banner finisce per essere infettato da un agente biologico creato da Ultron che gli impedisce la trasformazione in Hulk. Perciò deve trovare una cura e rinunciare a quello che ha sempre voluto (una vita senza Hulk) per aiutare gli amici.
  8. Captain America e Thor fanno visita ad un ancora nudo e ancora squilibrato Dr. Erik Selvig per saperne di più sul vibranio.
  9. Andy Serkis interpreta Phineas Horton.
  10. Visione è in pratica J.A.R.V.I.S. riprogrammato da Ultron per fungere da arma contro gli Avengers. E' modellato su immagine di Edwin Jarvis, il maggiordomo che Stark aveva da bambino.
  11. Ultron stermina un intero paese. E' qui che Scarlet Witch, Quicksilver e Visione si rendono contro che è troppo pericoloso.
  12. Claudia Kim interpreta un'amica sud-coreana di Stark la cui compagnia ha sviluppato una tecnologia di cui Ultron ha bisogno per aggiornarsi.
  13. Ultron disabilita tutta la tecnologia Stark, inclusa l'armatura di War Machine, portando Rhodey a non poter essere d'aiuto. Aiuterà comunque i Vendicatori da soldato.
  14. Carol Danvers, futura Miss Marvel, appare alla guida di un assalto di F-16 contro Ultron. 
  15. Ultron chiama Tony Stark "padre".
  16. Nella battaglia finale, Hulk combatte la Hulkbuster.
  17. Nick Fury appare all'inizio mentre conferisce con i Vendicatori mentre sul finale li coordina durante la battaglia finale contro Ultron e la Iron Legion.
  18. Occhio di falco scaglia una freccia contro Ultron da un Quinjet che sta per esplodere pieno di droni, sacrificandosi per colpire il villain con una freccia USB contenente un virus creato da Stark e che finirà nel sistema di Ultron. A quel punto Captain America afferra il martello di Thor e distrugge il corpo di Ultron. Il villain cerca di 'saltare' negli altri corpi robotici ma Quicksilver li distrugge tutti nel giro di un secondo. Ultron rimane intrappolato in una vecchia armatura di Iron Man, che viene distrutta.
  19. La sequenza con lo scudo di Captain America distrutto è un sogno di Scarlet Witch che ha una visione di come potrebbe andare a finire la battaglia finale.
  20. Visione e Scarlet hanno alcuni "momenti" tra loro.
  21. Quicksilver è molto protettivo nei confronti di Scarlet. Ci sono alcuni momenti piuttosto 'strani' e per questo Stark fa una battuta su 'Il trono di spade' riferendosi a loro due.
  22. Captain America è ancora alla ricerca di Bucky.
  23. Alla fine, i Vendicatori creano la Avengers Academy per allenare i soldati ad aiutarli a proteggere il pianeta. Falcon e War Machine si presentano alle audizioni.
  24. Captain America riceve la visita di Phil Coulson e dell'Agente Triplett. I due gli fanno sapere che lo S.H.I.E.L.D. è di nuovo operativo. Coulson gli dà anche un vantaggio su Bucky: gli mostra dei filmati di Bucky alla stazione di Portland.
  25. C'è un flash-back datato 1945 in cui Steve, Peggy Carter, Howard Stark e Edwin Jarvis incontrano Phineas Horton, che parla loro della robotica e della potenziale mappatura del modello neurale per programmare automi, piantando cosi il seme per la creazione di Ultron.
  26. Stark si dà la colpa dei crimini di Ultron e Steve fa un discorso di incoraggiamento, che cita anche la famosa frase del primo 'genio, miliardario, playboy, filantropo'.
  27. <<