Avengers: Age of Ultron, nuove informazioni e dettagli dal sequel

di

Nel nuovo numero di Total Film sono presenti delle nuove informazioni e dettagli da Avengers: Age of Ultron, sequel dedicato ai Vendicatori di casa Marvel, scritto e diretto da Joss Whedon ed in arrivo a maggio 2015.

ATTENZIONE! SPOILER!

  1. Un film più dark. Spiega Whedon: "il modello è sempre stato Il Padrino - Parte II, dove sono accadute un bel po' di cose nel frattempo ed è un film diverso, ma non hai bisogno di ricevere informazioni a riguardo. Ha un elemento sci-fi molto più forte rispetto all'altro. Ed è un po' più dark. Assemblare il team era difficile, ma tenerlo unito è un problema differente..."
  2. Ritorni. Total Film conferma la presenza nel cast di Don Cheadle nei panni di Rhodey "Rhodey - alias War Machine - avrà un ruolo importante in una battaglia con Ultron". Tornerà anche Cobie Smulders nei panni di Maria Hill mentre NON ci sarà spazio per il Loki di Tom Hiddleston.
  3. Coulson. Sebbene sia presente in 'Agents of S.H.I.E.L.D.', il personaggio di Clark Gregg è ancora creduto morto da tutto il team di supereroi. Coulson dovrebbe tornare al cinema dopo Avengers: Age of Ultron o, comunque, giusto in tempo per Avengers 3.
  4. I GemelliElizabeth Olsen ha confermato che Scarlet Witch può vedere il futuro e parlare con i morti nel film; il Quicksilver di Aaron Taylor-Johnson è iper-protettivo nei suoi confronti.
  5. Ruoli ampi. Total Film afferma che i personaggi che non hanno un film standalone (Vedova Nera, Occhio di falco, Hulk) hanno dei ruoli più grandi rispetto agli altri. 
  6. <<<