Avengers: Age of Ultron, la descrizione di una nuova sequenza

di

Empire riporta una nuova descrizione di una sequenza di Avengers: Age of Ultron, il nuovo cinefumetto dei Marvel Studios in arrivo questo aprile al cinema, scritto e diretto da Joss Whedon. Potete leggerla dopo il salto.

ATTENZIONE! SPOILER!

A quanto rivela la rivista, la prima scena del film vedrà i Vendicatori fare visita al Barone von Strucker, che si nasconde in una base europea ed ha con sé lo scettro di Loki. Questa viene definita da Whedon come una sequenza alla "James Bond pre-titoli di testa"; la descrizione ci svela ciò che avviene in seguito.

"I Vendicatori salgono nel nuovo Quinjet di Stark, che è molto più spazioso di quello S.H.I.E.L.D.. Stark si siede al posto del pilota mentre Occhio di falco è sdraiato su un tavolo, stringendosi lo stomaco e con una falsa flebo attaccata al suo braccio. E' chiaro che qualunque cosa sia successa da von Strucker, ha lasciato l'arciere in grosse difficoltà. Come inizia il dialogo, sembra sempre più confermato il fatto che Bruce Banner sia diventato Hulk - o come lo chiama lui 'codice verde' - durante l'assalto alla fortezza di von Strcuker, ed è visibilmente scosso da tutto questo. Natasha Romanoff tenta di rassicurarlo 'Se tu non fossi stato lì, ci sarebbero state il doppio delle vittime'. Banner fa una smorfia e replica 'sai a volte quello che voglio sentire, non è esattamente quel che voglio sentire'. A quel punto Natasha cerca conferme, chiede a Thor: 'Thor, un rapporto su Hulk?''. Thor inizia subito a sbraitare, tutto l'opposto di quanto detto da Natasha, ripetendo parole come 'urli', 'vittime' e 'pianti'.".