Avengers: Age of Ultron, la descrizione del combattimento tra Hulk e Hulkbuster!

di

Durante l'evento della Walt Disney Pictures, è stata mostrata una lunga clip dall'atteso Avengers: Age of Ultron che ha mostrato la famosa sequenza di combattimento tra Hulk e la Hulkbuster. Dopo il salto, vi riportiamo un riassunto della scena (attenzione ai spoiler!).

ATTENZIONE! SPOILER!

"La scena si apre con un veicolo blindato della polizia arrivare sulla scena. Vediamo un Hulk incredibilmente arrabbiato e distruttivo distruggere strade e automobili, seminando il panico. La polizia, armata di mitra, fa fuoco su Hulk, inutilmente. In lontananza arriva Iron Man, volando a supervelocità. 'Cessate il fuoco!' comanda alle squadre sottostanti. Iron Man è affiancato da grandi oggetti metallici che 'volano' insieme a lui, tenendo il passo. Hulk continua a seminare il panico, quando uno di questi oggetti metallici non gli cade ai piedi. Poi ne arriva un altro, e un altro ancora. Prima di rendersene conto, Hulk è intrappolato all'interno di una enorme scatola metallica. Almeno, finché Hulk non riesce ad uscirne e continuare a fare un casino.

A questo punto Tony assembla la Hulkbuster, sullo stile della Mark 42. 'La strega sta giocando con il tuo cervello' dice Stark ad Hulk 'Tu sei più intelligente di lei, sei Bruce Banner.' Questo non fa altro che arrabbiare di più Hulk. E' qui che inizia la famosa scena di Hulkbuster vs Hulk. Hulkbuster sembra avere il sopravvento, almeno fino a quando Hulk non finisce sulla sua schiena e impala la sua spalla con un palo del semaforo. 'Mossa stupida, Banner' risponde Stark ed i due continuano a combattere. Quando i pezzi della Hulkbuster vengono danneggiati e cadono, questi vengono rapidamente sostituiti con parti nuove e diverse. Hulkbuster sale sopra ad Hulk, Stark usa la testa di Hulk come un sacco da boxe e, letteralmente, batte la testa del Golia Verde nel pavimento più e più e più volte (il pubblico si è scatenato in questa parte). 'Dormi, dormi' urla Stark, ma niente di tutto ciò funziona".