Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla nuovamente del film

di

Dopo l'intervista di questo pomeriggioJoss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, soffermandosi sui personaggi di Scarlet WitchQuicksilver e lasciando intendere le loro origini: "il Barone von Strucker farà degli esperimenti, ed ha lo scettro, e sta usando tecnologia aliena. Ecco dove stiamo andando a parare, almeno finché non faranno un retcon in Avengers 6".

"Scarlet, tra i due, è quella che era più 'danneggiata', anche prima di avere i poteri. Questi ragazzi hanno una storia molto brusca" continua "la Marvel era preoccupata inizialmente, mi chiedeva come avrei collegato Quicksilver e Scarlet alla storia principale. Non vi spiegherò nulla adesso, ma per me è importante che fossero parte della stessa storia, dello stesso universo e le loro origini fossero legate alla trama". Whedon ha poi spiegato che non ha cambiato i suoi piani dopo X-Men - Giorni di un futuro passato, affermando "sono due personaggi diversi. E' ovvio, ad un certo punto anche noi useremo la scena in slow-motion ma è perché è divertente da fare quando hai un tizio che fa uso di quel potere". Infine, Whedon conferma che nel sequel che scopriremo cosa ha fatto Occhio di falco - assente in tutti questi film - da The Avengers in poi.
FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.8

media su 61 voti

Inserisci il tuo voto