Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla di Visione e dell'ultima frase del film

di

In una nuova intervista, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, concentrandosi sul personaggio di Visione e sull'ultima frase del film pronunciata da Captain America.

ATTENZIONE! SPOILER!

"Quando Visione impugna il martello di Thor quello è un momento 'sai cosa sarebbe fico?', è il momento in cui parte l'applauso" spiega Whedon "Abbiamo impostato quella sequenza, forse senza saperlo, sin dall'inizio con la scena di loro che provano a sollevarlo al party o Quicksilver che tenta di prenderlo in corsa. Sono tutte cose che erano nel mio script prima di quella trovata. E poi avevo bisogno che Visione andasse in battaglia con loro e quel momento è tutto. E' stato divertente. E, tra le altre cose, Chris Hemsworth ha improvvisato quel 'bel lavoro' a Tony Stark".

Riguardo, invece, la fatidica frase pronunciata da Captain America 'Avengers A-", Whedon spiega: "Mi sono assicurato di non girare mai Chris Evans pronunciare 'Avengers Assemble' [Vendicatori Uniti, nb.]. Mi aspettavo che qualcuno alla Disney mi dicesse 'hey, ti sei dimenticato l'ultima parola' ma è andata bene. E' esattamente quello che ho scritto nel copione, sono felice che sia rimasto cosi".

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

Che voto dai a: Avengers: Age of Ultron

Media Voto Utenti
Voti: 73
7.7
nd