Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla del film

di

In una nuova intervista, il regista e sceneggiatore Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron e afferma: "Attualmente nella fase-folle. Ma stiamo per uscirne ed entrare nella fase 'Hey, sembra un film!'.".

"La storia è sull'idea del potere e della connessione, quando hai uno non hai l'altro" spiega "E anche se gli eroi sono un qualcosa di utile. So che è un argomento che è stato trattato spesso ma in questo si fanno delle argomentazioni che vale la pena ascoltare. Stiamo parlando di persone danneggiate, perché adoro scrivere di loro! E di trovare un collegamento tra i Vendicatori, perché sono le persone più isolate al mondo. Sono diversi da chiunque altro. Sono ricchi, stranieri, mostri o dei. Nessuno di loro è veramente parte di questo mondo. E questa pellicola li ri-trascina sulla Terra un po', il che è sia emozionante che doloroso".

Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

Che voto dai a: Avengers: Age of Ultron

Media Voto Utenti
Voti: 73
7.7
nd