Avengers: Age of Ultron, Josh Brolin confermato come Thanos, la descrizione dell'epico trailer

di

Lo sapevamo da tempo ma ora è stato confermato al San Diego Comic-Con. Josh Brolin darà vita a Thanos nel Marvel Cinematic Universe (trovate una sua foto con il guanto dell'Infinito dopo il salto).

Ma ovviamente, durante il panel Marvel Studios, c'è stato spazio anche per l'epico primo trailer di Avengers: Age of Ultron, di cui vi riportiamo una descrizione qui di seguito:

"Avengers Tower. I Vendicatori stanno festeggiando provando a sollevare Mjolnir, il martello di Thor. Tony Stark ci prova ma non ce la fa. Indossa il guanto di Iron Man e nemmeno con quello ce la fa. Anche con l'aiuto di War Machine: nulla. Ci prova Banner: niente. Cap ci prova e lo solleva leggermente ma niente... 'non siete degni' ride Thor.

'Come potreste esserne degni? Siete tutti degli assassini. Volete proteggere il mondo ma non volete che cambi': è Ultron a parlare che si muove nella stanza come fosse uno zombie. 'C'è solo un modo per proteggere il vostro mondo: la vostra estinzione' urla Ultron.

Inizia un montaggio veloce. Vedova Nera nel suo nuovo costume. La nuova armatura di Iron Man. Banner da solo. Scarlet Witch andare fuori di testa. Quicksilver correre. Varie scene con i Vendicatori. La Hulkbuster contro Hulk. La Vedova Nera che tenta di calmare Hulk. 'E' la fine' sussurra Stark 'Niente dura per sempre'.

Vediamo lo scudo di Captain America distrutto. Stark è in piedi a guardare i suoi compagni, i Vendicatori, a terra tutti feriti gravemente. E' uno scenario triste, apocalittico.".

Avengers: Age of Ultron, Josh Brolin confermato come Thanos, la descrizione dell'epico trailer