Avengers: Age of Ultron, Jeremy Renner parla di Occhio di falco

di

Durante una nuova intervista, l'attore Jeremy Renner ha parlato del suo personaggio, Clint Barton/Occhio di falco, nel film Avengers: Age of Ultron.

"Abbiamo parlato immediatamente di alcune delle sue storie o dei suoi segreti che non eravamo riusciti a sviluppare nel primo" spiega Renner "Non c'era spazio. Persino la roba che abbiamo raccontato in questo sequel non è quella di cui abbiamo parlato. Ma non posso dirvi nulla a riguardo perché potrebbero metterla nei prossimi film e sono cose piuttosto fiche". 

"Mi piace perché sembra quasi una sua introduzione, in quanto nel primo non è stato esplorato veramente" continua "Ed è stato giusto dargli una famiglia e una storia. Altrimenti sarebbe stata solo una pellicola con robot da uccidere, martelli che volano e roba simile. I momenti come questi, come i loro rapporti e le loro discussioni, sono quelli veramente cruciali. La storia di Clint, poi, è bella: non vogliamo tutti tornare a casa ed essere felici?".

Renner ha poi accennato a Captain America: Civil War descrivendolo come "un film in cui discutiamo molto e cerchiamo di distruggerci l'un l'altro"; sulla possibilità di rivedere la sua famiglia, spiega "Non lo so. Ma già sapere che ne ha una è qualcosa.".

FONTE: Zap2It
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

Che voto dai a: Avengers: Age of Ultron

Media Voto Utenti
Voti: 73
7.7
nd