Avengers: Age of Ultron, James Spader parla del Comic-Con

di

James Spader sembra esser rimasto colpito realmente dal San Diego Comic-Con. Infatti ne ha parlato in una nuova intervista, ricordando la sua partecipazione al panel di Avengers: Age of Ultron, in cui interpreta il villain Ultron.

"E' stato folle" spiega l'attore "ho finito di girare la stagione di Blacklist, poi sono andato a Londra a girare il nuovo Avengers. Dopo sono andato al Comic-Con e poi sono andato immediatamente a girare la seconda stagione di Blacklist. Ma il Comic-Con... è folle. Penso sia il posto più folle dove sia mai stato. E' un posto in cui anticipano solamente. Non è come un concerto, per dirti, dove vai e sai che avrai la performance totale degli artisti. Al Comic-Con hai solo un assaggio di quella performance. Sono solo anticipazioni. Alla fine della giornata, non avrai la performance totale. Anticipano un evento che non uscirà prima di sei mesi o un anno!".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

Che voto dai a: Avengers: Age of Ultron

Media Voto Utenti
Voti: 73
7.7
nd