Avengers: Age of Ultron, il character poster italiano di Bruce Banner / Hulk

di

E dopo la locandina e il character poster di Tony Stark / Iron Man è il turno di Bruce Banner, o meglio di Hulk, ora anche in versione localizzata per la piazza italiana. Mark Ruffalo torna alla grande in Avengers: Age of Ultron nel doppio ruolo del geniale fisico Bruce Banner e del colosso di giada più famoso dei fumetti.

Nel film gli Avengers (Captain America, Iron Man, Hulk, Thor, Occhio di Falco, Vedova Nera, Nick Fury e Maria Hill) si riuniscono per sconfiggere Ultron -interpretato da James Spader- un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Incontreranno inoltre un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

Avengers: Age of Ultron, il character poster italiano di Bruce Banner / Hulk
Avengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of Ultron