Avengers: Age of Ultron, dei promo art rivelano Visione, nuovi dettagli

di

Sono apparsi online dei nuovi promo art da Avengers: Age of Ultron, che ci mostrano la Vedova Nera (Scarlett Johansson), Ultron (James Spader) e Visione (Paul Bettany). Potete trovare tutte le immagini in calce alla notizia; dopo il salto trovate, inoltre, alcuni nuovi dettagli inediti.

Stando a queste nuove informazioni, Ultron è stato "scoperto inizialmente come un semplice programma di un computer nascosto tra le rovine di New York post-invasione dei Chitauri"; Tony Stark, a quel punto, inizierà a lavorarci, finendo per creare Ultron. Il villain vorrà sterminare la razza umana ma, avendo un 'corpo' instabile, cercherà di migliorarlo fino ad ottenere una forma finale inarrestabile: "con un esercito di droni robotici e l'abilità di entrare e corrompere qualsiasi rete di computer, Ultron non si fermerà davanti a nulla per vedere l'umanità completamente sterminata".

Invece, a quanto pare, Visione verrà creato da Stark insieme a Bruce Banner ed avrà "l'abilità di volare, proiettare raggi di energia e modificare la densità della sua forma"; il personaggio aiuterà gli Avengers durante il combattimento finale contro Ultron.

Avengers: Age of Ultron, dei promo art rivelano Visione, nuovi dettagli
Avengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of Ultron