Avengers: Age of Ultron da oggi in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD

di

Avengers: Age of Ultron arriva oggi in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e in una preziosa edizione da collezione Steelbook, impreziosita da un pregevole packaging di metallo.

Dopo tre anni, i supereroi più potenti della Terra si riuniscono ancora una volta nel nuovo capitolo dell’epica saga inaugurata dal successo mondiale The Avengers, che continua ad appassionare e coinvolgere vecchi e nuovi fan. Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Avengers: Age of Ultron è basato sulla popolarissima serie a fumetti The Avengers, pubblicata la prima volta nel 1963.

Il film presenta ancora una volta Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera, Jeremy Renner nel ruolo di Occhio di Falco e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della nuova avventura, i supereroi si confronteranno anche con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Incontreranno anche un vecchio amico dal nuovo volto: Paul Bettany nei panni di Visione. Tra le new entry anche l’italo-americana Linda Cardellini che interpreta Laura Barton, moglie di Occhio di Falco. 

Tra i contenuti speciali, segnaliamo lo speciale Un’Avventura Globale: un viaggio virtuale per i set del film in tutto il mondo, tra i quali l’italianissimo Forte di Bard, scelto come location per la sede dell’Hydra, acerrima nemica dello S.H.I.E.L.D. Tante le curiosità, rigorosamente in alta definizione, tra le quali il commento del regista Joss Whedon e il Dietro le Quinte, nonché numerose scene estese e tagliate. Non mancano, ovviamente, i divertentissimi filmati con gli errori e le papere dal set.

Nella gallery in calce alla notizia, le nuove confezioni delle varie versioni del film, tutte in vendita a partire da oggi.

Avengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of UltronAvengers: Age of Ultron