Avengers: Age of Ultron, Chris Evans: 'questa volta avremo delle scene d'azione tutti insieme'

di

Durante una nuova intervista, Chris Evans è tornato a parlare dell'atteso Avengers: Age of Ultron: "Credo che Steve Rogers si senta a suo agio nel ruolo del leader, ma non credo dia ordini. Pensa all'organizzazione generale, in fondo è un militare. Mentre Tony Stark è quello che paga, visto che non c'è nessuno a cui fare rapporto, sono una specie di unità indipendente".

"Ho adorato tutte le sequenze in cui eravamo insieme" continua "In questo film, non abbiamo dei momenti stand-alone ma cerchiamo di avere dei momenti tutti insieme. Vuoi che ci siano scene in cui la gente possa dire 'dannazione, i Vendicatori insieme spaccano!'. Per le scene in solitario, abbiamo i nostri film stand-alone. Quindi adoro tutte quelle in cui siamo insieme e in questa pellicola ce ne sono un paio".
FONTE: Yahoo
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.8

media su 61 voti

Inserisci il tuo voto