Avengers: Age of Ultron, Chris Evans parla di Captain America

di

In una nuova intervista con Buzzfeed, Chris Evans è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, rivelando qualche dettaglio in più sul suo personaggio, Captain America: "è ancora alla ricerca di una casa, in senso metaforico.".

"Si sente a suo agio nell'essere un soldato e nel prendere ordini" afferma "ma adesso i Vendicatori è un team indipendente, non c'è nessuno al di sopra di loro. Non c'è nessuno al comando. E penso che Cap stia cercando di capire a dove appartiene, non solo come soldato, non solo come Captain America ma anche come Steve Rogers". 

Evans sarà impegnato anche in Captain America 3, previsto per maggio 2016, e sarà il penultimo film che lo lega con i Marvel Studios: "mi mancheranno questi giorni, quando il contratto sarà finito. Davvero. E' stato divertentissimo, ed ogni giorno lo diventa di più. E poi c'è una tale confidenza nella Marvel.".

FONTE: Buzzfeed
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.8

media su 61 voti

Inserisci il tuo voto