Avengers 4: uno dei fumettisti di Iron Man pensa che il personaggio morirà nel MCU

Avengers 4: uno dei fumettisti di Iron Man pensa che il personaggio morirà nel MCU
di

Bob Layton, un artista che ha contribuito a riplasmare l'immagine di Tony Stark che conosciamo - quella dell'eroe complicato e un bel po' spaccone - crede che gli sceneggiatori faranno morire Iron Man in Avengers 4!

Nel corso di un'intervista recente con il Tampa Bay Times, il fumettista Layton ha rivelato di credere che Tony Stark - probabilmente - non sopravviverà agli eventi di Avengers 4. I fan del MCU hanno fatto un viaggio di 10 anni con Stark, guardandolo evolversi da egoista playboy a uno dei difensori dell'umanità più disinteressati di sempre.

Quando gli è stato chiesto di dirci se, secondo lui, Stark sarebbe uscito vivo da Avengers 4, Layton ha discusso del grande impegno di Robert Downey Jr. nei Marvel Studios negli ultimi 10 anni e ha suggerito che l'attore potrebbe essere pronto per qualcosa di nuovo. Riguardo al fatto se ciò significhi o meno che Stark ci lascerà "le penne" Layton ha spiegato:

"Questo potrebbe essere un modo per farlo uscire di scena, ma potrei sbagliarmi, lo so. Insomma non vorrei vedere un recasting di Tony Stark perché chi vorrebbe anche solo provare a vestire i panni dell'eroe dopo Downey?" Ma, se Tony non torna, possono mettere di certo qualcun altro nell'armatura e iniziare una nuova generazione di Iron Man."

Che ne pensate?