Avengers 4: una foto di Cap, Tony Stark e Ant-Man conferma (forse) una fan theory

di

Sono uscite un paio di foto online che mostrano tre dei Vendicatori. Le foto potrebbero rivelare qualcosa riguardo una fan theory che gira da un po' online su Avengers 4.

Avengers: Infinity War è il film che vedremo a partire dal prossimo 25 aprile in Italia ma, come sappiamo, è solo la prima parte della storia che narreranno i Fratelli Anthony e Joe Russo, quella conclusiva sugli Avengers, che culminerà con Avengers 4.

Ed è proprio questo cinefumetto senza titolo che, al momento, sta attirando l'attenzione di molti. Intanto perché le riprese si sono appena concluse e quindi, almeno orientativamente, i fan stanno creando teorie su cosa potrebbe raccontare, e poi perché diverse foto, piano, piano, sono uscite online, e danno fore indizi su ciò che vedremo.

Alcune teorie dei fan potrebbero addirittura rivelarsi esatte! Certo, non possiamo dirlo con certezza, ma lo stile sia di Stark che di Cap (estetica), sono piuttosto "old fashion" ci ricordano un po' quelli visti in passato: che davvero il cinefumetto numero quattro sui Vendicatori ci riporti indietro nel tempo?

Sarebbe di certo un bel twist, che ne dite? In tanti poi, hanno pensato che il dispositivo in mano a Lang possa addirittura essere quello che riporta indietro gli eroi per settare una diversa linea temporale... A noi però sembra un telefonino.

Che ne dite?

Avengers: Infinity War, dal 25 aprile al cinema.