Marvel

Avengers 4: la spada di Gamora può uccidere gli Asgardiani

Avengers 4: la spada di Gamora può uccidere gli Asgardiani
di

Nonostante sia stata uccisa dal padre Thanos durante gli eventi di Avengers: Infinity War, Gamora tornerà nel nuovo e attesissimo film del Marvel Studios, Avengers 4, diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo.

Recentemente comunque sono emersi sul suo conto dei dettagli particolarmente interessanti: nel Marvel Studios Visual Dictionary, infatti, sotto la voce di "Gamora" viene sottolineato che la sua spada retrattile è soprannominata Godslayer, "Uccisore di Dei".

Nello specifico, viene riportato: "La spada retrattile di Gamora, 'Godslayer,' è chiamata in questo modo in quanto può uccidere persino un Asgardiano: di fronte al mostruoso Abilisk, Gamora usa Godslayer per tagliare la gola della bestia gigante."

Se la spada è in grado di uccidere qualcuno come Thor o Loki, è facile pensare che possa essere usata anche contro Thanos. Gamora ne avrà l'opportunità in Avengers 4? Non è dato sapere ad oggi, e nonostante abbia girato numerose scene per il prossimo film dei fratelli Russo, l'attrice Zoe Saldana nelle scorse settimane ha iniziato a giocare con le aspettative dei fan.

"Non posso dire niente a tal proposito," ha detto la Saldana qualche giorno fa al LA Times. "L'unica cosa che posso dire è che stiamo facendo quello che stiamo facendo per rendere il film un'esperienza indimenticabile per tutti i fan di questo universo, e siccome vogliamo che sia una sorpresa stiamo tenendo segreto ogni suo aspetto."

Avengers 4 arriverà ad aprile 2019. Il primo trailer dovrebbe debuttare nei prossimi giorni.

Quanto è interessante?
6
Avengers 4: la spada di Gamora può uccidere gli Asgardiani

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 365
8.3
nd