Avengers 4: la spada di Gamora può uccidere gli Asgardiani

Avengers 4: la spada di Gamora può uccidere gli Asgardiani
di

Nonostante sia stata uccisa dal padre Thanos durante gli eventi di Avengers: Infinity War, Gamora tornerà nel nuovo e attesissimo film del Marvel Studios, Avengers 4, diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo.

Recentemente comunque sono emersi sul suo conto dei dettagli particolarmente interessanti: nel Marvel Studios Visual Dictionary, infatti, sotto la voce di "Gamora" viene sottolineato che la sua spada retrattile è soprannominata Godslayer, "Uccisore di Dei".

Nello specifico, viene riportato: "La spada retrattile di Gamora, 'Godslayer,' è chiamata in questo modo in quanto può uccidere persino un Asgardiano: di fronte al mostruoso Abilisk, Gamora usa Godslayer per tagliare la gola della bestia gigante."

Se la spada è in grado di uccidere qualcuno come Thor o Loki, è facile pensare che possa essere usata anche contro Thanos. Gamora ne avrà l'opportunità in Avengers 4? Non è dato sapere ad oggi, e nonostante abbia girato numerose scene per il prossimo film dei fratelli Russo, l'attrice Zoe Saldana nelle scorse settimane ha iniziato a giocare con le aspettative dei fan.

"Non posso dire niente a tal proposito," ha detto la Saldana qualche giorno fa al LA Times. "L'unica cosa che posso dire è che stiamo facendo quello che stiamo facendo per rendere il film un'esperienza indimenticabile per tutti i fan di questo universo, e siccome vogliamo che sia una sorpresa stiamo tenendo segreto ogni suo aspetto."

Avengers 4 arriverà ad aprile 2019. Il primo trailer dovrebbe debuttare nei prossimi giorni.

Avengers 4: la spada di Gamora può uccidere gli Asgardiani